Chanel, nuovo mobile site

Un sito ottimizzato per smartphone e tablet per M.lle Cocò

chanel-feline-ads

Chanel, la casa di moda, rafforza la sua brand experience cross-channel con un nuovo sito ottimizzato per gli smartphone che offre anche un e-commerce per la sua linea di cosmetici.

La parte più interessante del sito mobile è, infatti, la sezione beauty che integra il mobile commerce con una facile navigazione verticale.

Una mossa per aumentare le vendite tramite mobile giacché i consumatori sono più propensi a comprare cosmetici via mobile rispetto all’acquisto di oggetti più costosi come gioielli e orologi.

Il nuovo design è completamente responsive su tutte le piattaforme, esteticamente e funzionalmente molto elegante, frutto di un lungo studio per proporre una costante digital experience ai consumatori che si aspettano da un brand così importante una presenza digitale all’altezza della marca e a quello che Chanel rappresenta nel mondo del fashion.

Non manca il link al micro sito responsive per gli smartphone, dedicato alla mostra internazionale Little Black Jacket.

Le pagine dedicate ai prodotti beauty hanno immagini che con il doppio tocco s’ingrandiscono, una lista di tutte le gradazione di colore disponibili, la descrizione e le istruzioni per l’uso del prodotto, e i suggerimenti per altri cosmetici della linea beauty di Chanel.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.