Chi sono

Non ti snocciolerò il mio lungo cV, ma ti racconterò alcune cose su di me

La mia storia
Da traduttrice a web designer online

Sono nata a Rio Cuarto, una cittadina a sud di Córdoba, Argentina, l’anno in cui gli americani sono arrivati sulla luna e dove ho vissuto fino a quando sono emigrata in Italia, all’età di 15 anni, insieme alla mia famiglia, di origine italo-argentina.

Ho percorso una lunga strada, trasformando molti dei miei obiettivi in successi, ma anche in alcuni fallimenti, l’altra faccia del successo.

Errori colossali dai quali ho imparato molto più che dai successi e che mi hanno aiutato a crescere come professionista, ma soprattutto come persona. 

Le più grandi lezioni le impari dalla vita stessa

Con l’inattesa morte di mio padre ho imparato:

E infine:

Che se non ti piace quello che fai significa che non stai facendo la cosa giusta. Proprio così, tutto il resto è secondario.

Il mio proposito

Il mio proposito è  aiutare i piccoli grandi imprenditori affinché possano valicare i confini e portare il loro business online.

Penso che la crescita personale sia il pezzo chiave dell’enorme puzzle che comporta avere un business prospero ed allineato con i tuoi valori.

E penso che il Web Design sia uno strumento potente che ti aiuta a trasmettere la fiducia necessaria ed a minimizzare le paure delle persone che vuoi aiutare, i tuoi clienti.

Vorrei aiutarti ad avere un’attività con la quale ti senti profondamente identificato in grado di trasformare la vita delle persone con il tuo business.

Alcune cose su di me

Crescita personale

Sono appassionata dell’enneagramma e della crescita personale, così tanto dall’aver organizzato il 1º congresso online DESPERTAR

Natura

Adoro vivere immersa nella natura ed i vantaggi offerti da un business 100% online, in un mondo ormai diventato VUCA (Volatility-Uncertity-Complexity-Ambiguity)

Leggere

Sono una lettrice vorace di libri sulla crescita spirituale, economia e trasformazione digitale

Cinema

Mi piacciono le storie, il cinema impegnato e le serie di Netflix a sfondo distopico, ma anche i Lego e vado matta per le matite e il disegno

Il mio trailer su YouTube

Non andare via senza il tuo regalo : )

Ti presento il Metodo che mi avrebbe consentito di risparmiare tempo, risorse e scocciature quando ho portato online la mia attività

Ricevi la Masterclass Gratuita "Come Portare il Tuo Business Online in 7 passi"

Responsabile » Silvina Dell’Isola 
Finalità » Spedirti la Masterclass e la mia newsletter formativa
Legittimazione »  il consenso dell’interessato/a.
Destinatari » I dati forniti saranno conservati nei server di Active Campaign (fornitore di  email marketing di Digitalvizir.it). Consultare l’informativa Privacy di Active Campaign
Diritti »
Puoi sempre accedere, rettificare, limitare e cancellare i tuoi dati personale scrivendo a silvina@digitalvizir.it