Riemergo dopo una lunghissima parentesi estiva di riflessione , lavoro e of course, vacanza :-D, che mi ha visto impegnata, tra l’altro, in uno dei progetti più cari che rappresenta, in un certo senso, l’evoluzione di Digital Vizir.
Ma oggi voglio raccontarti che domani sarò a Genova a tenere un’edizione del “Distinguersi per non estinguersi”. Il marketing ai tempi della Rivoluzione Digitale, organizzata dalla sezione genovese della Rete al femminile, l’associazione dedicata alle donne in proprio creata da Gioia Gottini. In un paese come l’Italia dove il divario di genere è ancora molto forte, questo network costituisce una preziosa risorsa da coltivare.
In questo blog e nei diversi eventi in cui partecipo, mi piace raccontare la Rivoluzione Digitale come un onda che arriva comunque e dovunque. Sta a noi scegliere se cavalcarla o stare a guardare.
Ma sopratutto come il marketing, la nuova “pubblicità”, perché quella tradizionale è morta e sepolta, per dirla alla Seth Godin, e il digitale possono diventare i tuoi principali alleati?
Se almeno una di queste domande ha suscitato la tua curiosità e ti interessa conoscere un network attivo sul territorio, come quello di questa straordinaria rete di giovani imprenditrici e freelance, l’appuntamento è a Genova, Palazzo Ducale, dalle 18.00 alle 20.00, presso la società Ligure di Storia Patria .
Altre info ed approfondimenti sull’evento sono disponibili qui.
Ci vediamo?
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!