KitKat sfotte Apple
La migliore risposta al #bendgate di iPhone 6

“Cos’è il genio? Improvvisazione e creatività!” Dice la voce narrante in uno dei film della serie Amici Miei.
Improvvisazione e creatività, insieme ad una grande senso del tempismo, sono proprio gli ingredienti della pubblicità di KitKat che, mostrando che una sua barretta di cioccolato si spezza solo se piegata a 45 gradi, ricorda l’infortunio del recente iPhone 6 che si può piegare se ci si siede sopra tenendolo nella tasca posteriore dei pantaloni.
E il tweet con cui l’immagine è stata mandata in giro “we don’t bend, we #break” è un bel modo di ricordare che lo scopo di un po’ di cioccolato è una dolce pausa durante la giornata.
Che dire? Complimenti a KitKat, e un po’ meno alla Apple, che forse, per correre troppo appresso a Samsung, ha fatto la fine della frettolosa gatta con i suoi famosi gattini ciechi.
C’è anche da dire che qualche maligno sussurra che lo sfottò avrebbe anche un risvolto tecnologico: infatti, una versione di Android, il sistema rivale di iOS, si chiama proprio KitKat, – grazie a un accordo tra Google e la Hershey, produttrice della famosa barretta di cioccolato – il che vorrebbe dire che a sfruttare l’infortunio di Apple sarebbe almeno in due, Hershey e Google, e forse anche Samsung che utilizza Android sui suoi smartphone e tablet.
Intanto, il mondo sfotte Apple utilizzando altra creatività. 😉
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!