KitKat sfotte Apple

La migliore risposta al #bendgate di iPhone 6

kitkat-bendgate-hed-2014

Cos’è il genio? Improvvisazione e creatività!” Dice la voce narrante in uno dei film della serie Amici Miei.

Improvvisazione e creatività, insieme ad una grande senso del tempismo, sono proprio gli ingredienti della pubblicità di KitKat che, mostrando che una sua barretta di cioccolato si spezza solo se piegata a 45 gradi, ricorda l’infortunio del recente iPhone 6 che si può piegare se ci si siede sopra tenendolo nella tasca posteriore dei pantaloni.

E il tweet con cui l’immagine è stata mandata in giro “we don’t bend, we #break” è un bel modo di ricordare che lo scopo di un po’ di cioccolato è una dolce pausa durante la giornata.

Che dire? Complimenti a KitKat, e un po’ meno alla Apple, che forse, per correre troppo appresso a Samsung, ha fatto la fine della frettolosa gatta con i suoi famosi gattini ciechi.

Bendgate-Repair-Kit-1

C’è anche da dire che qualche maligno sussurra che lo sfottò avrebbe anche un risvolto tecnologico: infatti, una versione di Android, il sistema rivale di iOS, si chiama proprio KitKat, – grazie a un accordo tra Google e la Hershey, produttrice della famosa barretta di cioccolato – il che vorrebbe dire che a sfruttare l’infortunio di Apple sarebbe almeno in due, Hershey e Google, e forse anche Samsung che utilizza Android sui suoi smartphone e tablet.

Intanto, il mondo sfotte Apple utilizzando altra creatività.   😉

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *