Marketing Multiculturale

Vendere al mondo implica la conoscenza della cultura dei mercati target

tennant

Ecco perché Digital Vizir lancia il corso Multicultural Business Communication, un corso che permette di comprendere come bisogna comunicare con clienti di altri paesi, quali sono i messaggi da passare e quali quelli da evitare, le insidie linguistiche e culturali che possono vanificare una campagna pubblicitaria e la stessa presenza su un mercato estero.

Dall’esame dei mercati alle differenze culturali, dalle metodologie di presenza sui mercati esteri ai problemi linguistici, da come scegliere i mezzi alla scelta delle agenzie, il corso offre un panorama completo di cosa deve affrontare il Marketing Manager e tutte le figure che lo accompagnano nella conquista di un mercato straniero.

Coming soon! Stay tuned, folks! 🙂

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.