Pin.Pack.Go di Four Seasons

Tutta la potenza di Pinterest per pianificare il viaggio un pin per volta.

Four Seasons Pin.Pack.Go infografica

Four Seasons è diventato uno dei leader della comunicazione digitale, con una continua evoluzione ed innovazione degli strumenti per l’engagement di clienti e prospect.

Adesso è il momento di Pinterest, con l’iniziativa Pin.Pack.Go, dove l’utente è invitato a:

  1. Creare una sua Pin.Pack.Go board su Pinterest.
  2. Lasciare un commento su http://pinterest.com/fourseasons/pinpackgo/ – indicando in quale albergo Four Seasons soggiornerà e l’albergo specificato lo seguirà su Pinterest e parteciperà come collaboratore della board del cliente.
  3. Gli esperti locali dell’hotel inseriranno preziosi consigli per consentire al cliente un soggiorno ancora più gradevole di quanto si aspettasse.
  4. E infine: Pack and go!

Come dice Elizabeth Pizzinato, senior VP, marketing e communication, “Le piattaforme di foto sharing, come Pinterest, stanno trasformando il modo in cui i clienti pianificano i loro viaggi, condidisono idee e scelgono le loro destinazioni.  Pin.Pack.Go estende la cultura del servizio in Four Seasons oltre le mura dell’albergo creando nuove opportunità per dare agli ospiti consigli personalizzati molto prima che il viaggio incominci.

Four Seasons è stata la prima catena di alberghi di lusso a avere una presenza globale su Pinterest, con la sua pagina principale  Four Seasons e con  Four Seasons Bridal , e più di 70 alberghi e resort, ognuno con la sua pagina, in ogni parte del mondo, da Los Angeles a Parigi, da Bangkok, a Bora Bora e oltre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *