Vuoi sfruttare a pieno la potenza dell’inbound marketing?

Inbound Marketing vs Outbound Marketing

Hai inaugurato da poco il tuo blog, hai scritto il miglior post del mondo e l’hai pubblicato. Bene. E allora?

Hai dedicato il 95% del tempo a scrivere e revisionare l’articolo, magari anche secondo le tecniche del web copywriting, il 5% a promuoverlo in rete.

Invece così non funziona, parola di Hubspot, gente che di content marketing se ne intende. E non poco! 🙂

Se vuoi che il tuo post viaggi lontano sulla rete per ricevere visite qualificate al tuo sito,  dovrai seguire alcuni step, perché se non ti legge nemmeno tua madre  avrai sprecato il 95% del tuo tempo…

Funnel Inbound Marketing Hubspot

Ripeti con me, come se fosse un mantra 🙂

“dedicherò il 20% del mio tempo a scrivere i contenuti l’80% a promuoverli”

E last but not least… seguirò tutti i passi descritti nella checklist scaricabile (oggi sono generosa 😛 )