Twitter e TV

La TV è fra i principali interessi degli utenti di Twitter

TV e Twitter

Questi sono dati della Gran Bretagna, ma anche in Italia c’è un forte legame fra la TV e Twitter.

Se v’incuriosisce c’è un servizio di Human Highway che tiene sotto controllo l’interazione degli utenti italiani di Twitter quando sono davanti alla TV.

Con dei dati a sorpresa, ma nemmeno troppo.

In Italia sono poche le organizzazioni che non sfruttano il potenziale che questa piattaforma offre come strumento di customer care.

Se vuoi imparare a sfruttare i social network per servire meglio i tuoi clienti e aumentare il tuo business, non perdere l’ultima edizione del “Digital or Nothing”, a Milano, il 29 maggio.
Per info e iscrizioni, fai clic qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.